07 ottobre 2007

Kuanto odio Pedro!!!!!

Mentre le canzoni scorrevano dietro le quinte non andava tutto così bene,
Bill Kaulitz e Pedro cantante dei finley (finley=merda) si stavano beccando
x ciò ke aveva detto Pedro qualke giorno prima, così le traduttrici hanno tradotto
tutto ed è nato un vero e proprio litigio... ecco ke sio sono detti...

Pedro: credo proprio ke vi abbiano regalato quella statuetta da due soldi!!

Bill: senti, io non sò xkè tu ce l'hai con me, ma ti dico solo ke questa è invidia perkè
scommetto ke questa statuetta da due soldi la vorresti avere tu, o sbaglio??

Pedro: no, xkè quella la ricevono solo i perdenti e non i vincitori

Bill: forse è ora ke ti svegli e cominci a pensare ke è la realtà e nn un sogno noi
non siamo raccomandati, abbiamo avuto questo successo xkè ci siamo impegnati
non è colpa mia o della mia band se voi non siete arrivati a questo mi dispiace ma nn
sn io ke decido

Pedro: senti io nn sò ki ti credi di essere piccola femminccia te e la tua band di incapci
perdenti potete anke tornare a stare con le gambe sotto il tavolo e con in mano un calice di birra
qui nessuno vi vuole, andate via dovete ankora imparare!

Bill: senti primo tu nn devi permetterti di chiamarmi femmina insetto ke nn sei altro...
e poi non siamo ne incapaci e ne perdenti sennò a questa ora nn staremo qui con questo trofeo in
mano ke x noi vale moltissimo!! e poi il fatto ke siamo della germania nn vuol dire ke siamo degli
ubriaconi, io nn mi permetterei mai di dirti ke sei un drogato solo xkè hai fatto una canzone ke si
chiama adrenalina e mi fa pensare a quelli ke si dopano!!

Pedro: vattene FEMMINA ke non sei altro e hai anke il coraggio di portarti dietro quel gemello ke in
testa ha dei capelli fati con la paglia e con quei altri due ke non sanno manko ke vuol dire suonare

Tom: senti io non sono affato delicato... togliti di mezzo se non vuoi ke ti tolghi io del tutto kiaro??
racactta la tua roba da barbone e vai sotto i ponti piuttosto ke star qui

Pedro: ma tu e tuo fratello nn sapete nemmeno dove sia l'educazione? vostro padre ve la ha insegnata?

o era troppo occupato x i cavoli suoi??

Bill: non ti azzardare mai più nella tua miserabile vita da dopato a parlare di mio padre, io ti attaco

al muro brutto stronzo non lo conoscevi, nn puoi sapere com'era chiaro??? nn ti permettere mai più...

ke tu possa bruciare all'inferno...

Tom: sparisci

Pedro: sennò ke mi fai? mi fai venire a menare da papà??

(Bill da uno spintone a Pedro ke x poco non cade)

Pedro: tu sei matto... nn sta bene!

Bill: non ti azzardare mai più a parlare di mio padre, nemmno sai ki era!...

Bill si allontana insieme a Tom, avvelenati, specialmente Bill, mentre Pedro si
dirige verso la sua band ke aveva sentito tutto...

Dani: cioè ma tu sei matto!

Ka: potevi risparmiartela

Pedro: basta

Ste: non mi impiccio ma insomma hai esagerato

Pedro: raggazi basta x davvero... basta!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao teso... sono nadia ho visto che hai firmato per la petizione dei TH in sardegna... sono molto contenta che hai contribuito alla mia petizione grazie ^^... il litigio tra bill e pedro per fortuna è falso...