12 ottobre 2007

Le battutine di Bill!!!

Moderatore : Quando pensi uscira' il nuovo cd di Paris Hilton ?
Bill: Quando andra' a letto con il produttore !Fan: " hey come va ? mi dai l'autorafo ?" *Bill ha l'indelebbile nelle mani *
Bill:" bene grazie hai forse l'indelebbile ?"
Fan: "yy..nelle mani no ?"
Bill:" Uh.. e vero xD. " (tom ride )Georg prende un cappello ke Bill vuole comprare..
Georg :" ey Bill prova questo
"Bill: " noo scemo mi sn appena fatto i capelli " xDBill: Sakiiiiiii sei sicuro ke questa penna e indelebbile ?
Saki : Ma certo
Bill: Vermante ?
Saki: Si
Bill: Ah non lo sapevo
Fan: Mia sorella dice ke 6 un frocio.
Bill: Di a tua sorella ke mio fratello dice ke non e vero.
Bill: Oh che cosa c'è qua vicino a me?!? Guarda è Teddy ! Tom, hai dimenticato il tuo Teddy qui..ecco perchè non riuscivi a dormire la notte scorsa..Toooom, il tuo Teddy !
Tom: siiii, ok, il mio Teddy, posalo..lascialo là!
Fan: Tom,qual’è la cosa, nella tua vita, di cui non puoi fare a meno?
Tom:Di fondo, non posso immaginare la mia vita senza Bill. Noi siamo così stretti tra noi. Abbiamo convissuto tutto per 17 anni e non potrei viverne senza. E di certo non posso vivere senza la musica, la mia passione più grande.
Giornalista:Come qualcuno ti puo' provocare ? è difficile ?
Tom: No è davvero difficile c'è solo una persona che lo sa fare...è 10 minuti piu' piccola di me e il suo nome inizia con la "B" e non so come fa..

Nessun commento: