06 novembre 2007

Mini intervista ai Th!!!

D: Bill e Tom, avete appena compiuto 18 anni, sapete che presto riceverete la chiamata per il servizio militare?

Tom: Per adesso non abbiamo ricevuto nessuna chiamata…speriamo sia così per sempre! Il problema è che durante il servizio militare, non c’è alcuna possibilità di incontrare ragazze…mi sentirei molto solo la notte!

D: Quali sono i vostri progetti per il 2008?

Bill: Non abbiamo ancora progettato nulla, comunque abbiamo molti obiettivi da realizzare. Vorremmo fare molti più concerti live il prossimo anno, per far conoscere le canzoni dell’album appena uscito e scatenarci con tutti i nostri fan! Credo che quest’anno non ci fermeremo un’attimo, saremo sempre in viaggio per l’Europa!

D: Siete nervosi per il vostro tour?
Georg: bè si, certo! Ogni giorno il nostro livello d’eccitazione si alza sempre di più anche perchè i palchi dove ci esibiamo sono enormi! Presto suoneremo in Italia, Francia, Belgio e Paesi Bassi: se ci penso mi sento male!


D: Tutti pensano che avete delle fidanzate, ma non lo volete dire per non essere braccati dai giornalisti e per non deludere le vostre fan. E’ vero tutto ciò?

Tom: bè, non posso dire che non ci provo mai con le ragazze (ride), ad ogni modo non considero queste ragazze come fidanzate!

Bill: se mai uno di noi si fidanzasse, non lo nasconderemo! Per adesso nessuno ha una relazione stabile.

Nessun commento: