13 gennaio 2008

*Ciauuuu*...new intervista a Tom da un giornale Polacco!!!

BRAVO:confessati Tom ti sei dedicato alla musica per avere tante ragazze che ti ammirano??

TOM:no.. non dovevo farlo anche se non mi dedicavoalla musica le ragazze comunque mi ammiravano già dalle prime classi .. beh.. ero sempre molto carino(RIDE) . della musica mi sono interessato perché era il mio sogno

BRAVO: come ti sei imparato a suonare la chitarra ??

TOM:il nostro padrino era il direttore di una scuola di musica lui mi ha dato le basi della chitarra il resto me lo sono imparato da solo.

BRAVO: avevi anche un altro hobby??

TOM: si, per esempio i graffiti. per molto tempo li facevo ..,e pure oggi . pero' su carta o su qualche muro nascosto . volevo una volta fare un graffito su un treno . ma poi non ho avuto cosi tanto coraggio per farlo educazione artistica era la mia materia preferita .. penso che se non avessi avuto successo avrei studiato per diventare un designer.. o comunque avrei fatto qualcosa di questo genere.. ma ovviamente nella mia vita la musica era sempre al I posto x) BRAVO: qual era il primo brano che sapevi suonare da solo ??

TOM:knockin on heavens door in versjone Guns NRoses . Oggi nei Tokio hotel prendo parte per comporre le melodie . I testi li scrive piuttosto BILL.

BRAVO :ti definiresti un rockandboy??

TOM:nooo. i rocker fanno sempre quello che vogliono e se ne fregano di tutto.. cio' che va storto. Io non sono cosi .. mi arrabbio facilmente e non mi piace aspettare ..

BRAVO: ma tu sei quello che ha più "groupies"??

TOM:BILL dice sempre che crede nell'amore vero secondo me .. per trovare un amore vero bisogna cercare e infatti e' di questo che adesso mi sto occupando (ride) x) BRAVO: allora come fa una ragazza a capire che ti piace ??

TOM: ..se una girl mi piace provo a incrociare il suo sguardo .. quindi la guardo tt il tempo e poi se si accorge di me allora vado da lei e le parlo .. sempre mi viene in mente qualcosa da dire ,..

BRAVO:cosa deve fare una ragazza .. per piacerti??

TOM: le gonne mini e li tacchi alti sono sexy ..pero' la mia ragazza per la vita deve avere pure qualcosa in testa, oltre a essere bella.. le altre sono solo di passaggio fine. paura ..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i tokio hotel fanno cagare, viva i finleyyyy

Justin ha detto...

bell intervistaaaaaaa

Anonimo ha detto...

w i tokio H.
ma a ki piacciono questi bamboccini ??? alle pivelline come Julia ? e bill sembra tua sorella, bohhhh?????!!!!!